Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Dodicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Elefantentreffen Passion: racconto Top 2014 di Mario Ciaccia

31 dicembre 2015
di Tarcisio Olgiati
Continuiamo a ripercorrere l’anno di Motociclismo.it attraverso gli articoli più letti, cliccati e commentati. Stavolta parliamo di moto e inverno, di viaggi avventurosi, di imprese epiche per raggiungere la Buca. L’imperdibile articolo di Ciaccia ha fatto, meritatamente, una marea di click
  • Salva
  • Condividi
  • 1/99 Loh e la Fossa così come si vedono su Google Earth: un angolo bucolico di Baviera, non lontano dalla Repubblica Ceca, a 650 m di altezza.

    Elefantentreffen passion: racconto top 2014 di mario ciaccia

    Sentiero Pensiero è la rubrica che Mario Ciaccia (redattore di Motociclismo FUORIstrada) tiene su Motociclismo.it. Sono racconti divertentissimi, un caso più unico che raro di articoli web lunghissimi eppure straletti. Mario scrive in un modo inconfondibile, in prima persona, con un mix di ironia, opinioni senza peli sulla lingua e dettagli gustosissimi frutto di una memoria d’elefante.

     

    Elefantentreffen: passione inspiegabile

    A proposito di elefanti, il Sentiero Pensiero “Top Of The Year” 2014, il più apprezzato dai lettori, è quello in cui Mario parla della propria passione per i viaggi invernali, in particolare per l’Elefantentreffen, il raduno degli elefanti (appunto). Inutile cercare di spiegare perché è un racconto imperdibile: cliccate qui e leggetelo, senza dimenticare di sfogliare la corposissima gallery, di fatto un racconto nel racconto.

     

    Se non conoscete Ciaccia, poi, cliccate qui per tutti i suoi articoli, qui invece il "Sentiero" più letto del 2013

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA