Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Dodicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

In moto con papà: 4.500 km sull’Himalaya

8 luglio 2014
di Tarcisio Olgiati
Il viaggio unisce. Se fatto in moto diventa un viaggio anche dentro se stessi. Se fatto in fuoristrada, sulle montagne più alte del mondo e con la compagnia di tuo padre, allora diventa un’esperienza memorabile. Il video
  • Salva
  • Condividi
  • 1/17 Il viaggio del pilota di cross Adam Riemann (che è anche fotografo, film maker e scrittore) sulle strade dell'Himalaya e dell'India in compagnia del padre, inesperto di moto.

    In moto con papà: 4.500 km sull’himalaya

    Loading the player...

    L’australiano Adam Riemann è un pilota di fuoristrada, fotografo, film maker e scrittore. Insieme a suo padre, Bernard, è andato in India, ha noleggiato due piccole enduro locali di 150 cc e si è fatto un viaggio di 4.500 km in 21 giorni. Come potete vedere nel video e nella gallery, il caotico traffico cittadino è stato una passeggiata rispetto a ciò che i due hanno trovato nelle alte e pericolose, ma panoramiche e affascinanti strade himalayane. Viste da mozzare il fiato, condizioni spesso estreme, dirupi e strapiombi, incontri inquietanti, problemi alle dogane, cadute, solitudine o compagnia di personaggi assurdi e perfino di animali di tutti i tipi. Le immagini parlano da sole.

    P.S.: il padre di Adam all’epoca del viaggio era quasi del tutto digiuno di moto…

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA