Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Dodicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Motociclismo di marzo 2018

5 March 2018
di Nicolò Codognola
La copertina di marzo è dedicata alla prova della Honda Africa Twin Adventure Sports . All'interno del fascicolo un maxi report della Comparativa Supersportive 2018, con la Ducati Panigale V4S contro le moto più veloci del pianeta. Ma anche il viaggio di Beppe Severgnini, Harley-Davidson Sport Glide,Kawasaki Ninja H2 SX SE, le Triumph Tiger 800 XRT e XCA e… molto altro
  • Salva
  • Condividi
  • 1/8 In copertina la Honda Africa Twin Adventure Sports

    Prova completa della Africa Twin Adventure Sports: arrivata al suo trentesimo compleanno, la bicilindrica Honda torna a farci sognare i grandi raid nel deserto. Attraverso un lungo test e tutti i dati del nostro centro prove vi raccontiamo come è cambiato uno dei best seller del mercato.

    Comparativa Supersportive

    Motociclismo di marzo 2018

    A Valencia, le nuove Ducati Panigale V4 S e Yamaha R1M si sfidano sul filo dei centesimi di secondo insieme con altre 5 grandi supersportive da leggenda. Tempi sul giro, acquisizione dati, tabelle con la media voto dei 7 tester e 50 pagine con immagini davvero emozionanti (compreso qualche caduta…). In attesa di leggere l'articolo, cliccate qui per il video della prova.

    Turismo

    Motociclismo di marzo 2018

    • Polonia, il noto giornalista (e motociclista) Beppe Severgnini in esclusiva per Motociclismo racconta quel suo primo viaggio in moto che colpì Indro Montanelli
    • Lombardia, da Bergamo a Brescia in 48 ore tra festival e musica.

    Test&Prove

    Motociclismo di marzo 2018

    Moto dallo psicologo

    Motociclismo di marzo 2018

    Come mai alcuni modelli delle più grandi Case di moto sono poco apprezzati sul mercato? Lo abbiamo chiesto a un tester-psicologo… a cui abbiamo affidato il manubrio di Ducati Diavel, BMW R nineT Racer, Honda NC750S, Kawasaki Ninja H2, Yamaha SCR950.

    Inchieste

    Tarocchi su Amazon: abbiamo acquistato un terminale di scarico Akrapovic contraffatto attraverso il sito di e-commerce teoricamente più affidabile del mondo, scoprendo che…

    Ancora notizie

    Motociclismo di marzo 2018

    • Sport: inizia la MotoGP, ecco i piloti e le moto protagonisti della stagione 2018
    • Special: Mistica, di Abnormal Cycles, una bicilindrica centenaria
    • Epoca: la prima moto sovralimentata di serie, la Honda CX500 Turbo

    © RIPRODUZIONE RISERVATA