Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Dodicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Motociclismo edizione straordinaria: speciale Eicma 2016

9 novembre 2016
di Tarcisio Olgiati
È uscito il numero speciale di Motociclismo tradizionalmente dedicato al Salone di Milano. Lo trovate in edicola e al nostro stand di Eicma (pad. 14, st. M44). Foto, descrizioni e approfondimenti, prezzi sulle novità moto, scooter, accessori e abbigliamento. Costa solo 2 euro!
  • Salva
  • Condividi
  • 1/65 Motociclismo edizione straordinaria: speciale Eicma 2016

    IL SALONE CON NOI COSTA SOLO 2 EURO

    Come sempre, in occasione del Salone di Milano, anche per l’edizione n° 74, Motociclismo esce con l’edizione straordinaria interamente dedicata ad Eicma. In contemporanea con i giorni di apertura al pubblico, trovate lo speciale in edicola in tutta Italia al prezzo di 2 euro, ma chi viene in Fiera può acquistarlo anche presso il nostro stand (M44, pad. 15) e nelle edicole dei vari padiglioni.

    TUTTOEICMA 2016

    Motociclismo edizione straordinaria: speciale Eicma 2016

    La rivista vanta 96 pagine zeppe di foto live dal Salone, descrizioni, approfondimenti tecnici, prezzi, e tutto per moto e scooter, abbigliamento e accessori. Per un assaggio sulle novità, i prototipi, le tendenze, cliccate qui

    LE NOSTRE INIZIATIVE

    Vi facciamo poi conoscere le iniziative di Motociclismo e, a proposito, ricordate che come sempre a Eicma si elegge la moto più bella, con il nostro concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”. Cliccate qui per sapere come votare, anche comodamente da casa. Infine c’è la petizione #metapedaggio, che potrete firmare al Salone o anche direttamente cliccando qui.
     
    Insomma, non mancate l’appuntamento con Motociclismo Edizione Straordinaria: correte in edicola o venite a trovarci al Salone allo stand U40, pad. 15. Intanto ecco una corposa gallery delle novità di Eicma 2016 (per le descrizioni, la tecnica, i video e tutte le foto, cliccate qui).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA