Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Dodicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Motociclismo: Speciale Eicma 2017

10 novembre 2017
a cura della redazione
In occasione di Eicma non poteva mancare il numero speciale dedicato al Salone di Milano. Lo trovate al nostro stand, in edicola e in digitale sul nostro sito web. Sono oltre 200 le novità tra moto, scooter, accessori e abbigliamento
Motociclismo: Speciale Eicma 2017

Il salone con noi

Come sempre, anche per l’edizione n° 75 del Salone di Milano, Motociclismo esce con l’edizione straordinaria interamente dedicata a Eicma. Nei giorni di apertura al pubblico trovate questo numero speciale di Motociclismo presso il nostro stand in fiera (pad. 15, stand A48) a soli 2,5 euro; nei giorni a seguire la rivista sarà anche nelle edicole di tutta Italia, allo stesso prezzo. Già disponibile anche la versione digitale a questo link, in vendita a soli 2,29 euro.

Motociclismo: Speciale Eicma 2017
Lo stand di Motociclismo ad Eicma 2017

Tutto Eicma 2017

La rivista conta 120 pagine ricche di foto live dal Salone, descrizioni, approfondimenti tecnici, prezzi… tutto quello che c’è da sapere riguardo alle novità di moto, scooter, abbigliamento e accessori visti ad Eicma 2017. Per un assaggio sulle novità, i prototipi, le tendenze, cliccate qui. Sul giornale vi facciamo poi conoscere le iniziative di Motociclismo e, a proposito, ricordate che come sempre a Eicma si elegge la moto più bella, con il nostro concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”. Cliccate qui per sapere come votare, potete farlo al nostro stand, o anche comodamente da casa.

Insomma, non mancate l’appuntamento con Motociclismo Edizione Straordinaria Eicma 2017, al Salone (allo stand A48 al padiglione 15), in edicola o in versione digitale.

Motociclismo: Speciale Eicma 2017
Lo stand di Motociclismo ad Eicma 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA