Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Dodicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Iannone: "Volevo con tutto me stesso l'accordo con Aprilia"

13 June 2018
di Nicolas Patrini
Firenze ospita in questi giorni Pitti Uomo, importante kermesse dedicata alla moda. Andrea Iannone ha partecipato all'evento inaugurativo e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro in sella alla Aprilia RS-GP
Iannone: "Volevo con tutto me stesso l'accordo con Aprilia"

Prima di volare in Spagna per il week end di gara della MotoGP, Andrea Iannone è stato intervistato a Firenze, durante Pitti Uomo. Il pilota di Vasto ha parlato dell’accordo raggiunto con Aprilia e dei progressi fatti in sella alla GSX-RR del Team Ecstar Suzuki. Di seguito le sue parole:

“Ho voluto con tutto me stesso l’accordo con Aprilia. È una cosa che andava avanti da molti anni e sono felice che, dopo tanto corteggiamento da parte di entrambi, siamo riusciti a giungere a una stretta di mano. Si tratta di un biennale ma significa molto di più: le possibilità sono tante e si parla di un accordo “vario” che potrà proseguire anche dopo le prossime stagioni. Sono molto orgoglioso e contento di aver intrapreso questa strada. Aprilia è una Casa gloriosa nel nostro mondo, ha vinto tanto ed è sempre stata un punto di riferimento; spero di poter portare al team quello che manca e di poter contribuire allo sviluppo della RS-GP. In ogni caso, oggi, sono un pilota Suzuki. Abbiamo ancora molte gare davanti a noi sono molto contento per come sta andando questa stagione: il nostro potenziale è cresciuto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA